| Altro

Hotel Vallée Blanche3 stelle

Sobrio ed elegante l'hotel Vallée Blanche si trova all'imbocco della Val Ferret e a pochi passi dalla funivia dei ghiacciai.

hotel vallee blanche

La famiglia Perona ha costruito l'albergo nel 1969 e lo gestisce con cura oggi. Gli ammodernamenti nel corso degli anni e il cambio delle generazioni hanno mantenuto l'hotel al passo con i tempi.

L'albergo gode di una posizione ottimale: di fronte alle Funivie del Monte Bianco, a 3 km dal centro storico di Courmayeur e a 1 km dal traforo del Monte Bianco.E' un punto strategico per praticere l'alpinismo, lo sci fuori pista, lo sci di fondo e per fare passeggiate straordinarie che vi permetteranno di ammirare i suggestivi panorami delle valli Veny e Ferret.

I clienti hanno a disposizione camere o appartamenti con angolo cottura, ascensore, biciclette per le escursioni estive, deposito sci e scarponi, parcheggio, garage e terrazza solare.
La prima colazione è importante per gli sportivi in vacanza: dolci fatti in casa, salumi e formaggi, yogourt artigianale, uova e spremute sono indispensabili per iniziare la giornata e sono pronti ogni mattina.

 

 

Mappe

Info generali
Prezzo camera doppia
Min / max  40 / 70
Trattamento
Pernottamento e colazione
Periodo di apertura
dal 01.12.09 al 15.05.10
Numero camere
24
Servizi
Bar
Benessere
Convenzionato terme
Attività
Contatti
Hotel Vallée Blanche
loc. la palud 38
11013 Courmayeur (AO) - Italia
Tel +39 0165 897 002
Fax +39 0165 982 77